Fluorseals | I nostri clienti | Visionbox.it

Visionbox Case Studies

Fluorseals

Contenuti ad hoc per ogni divisione aziendale.


    • 1

      Monitor 55"

      Catalogo prodotti, performance di produzione e organigrammi. Tutto in un monitor.

      In ciascun reparto degli stabilimenti Fluorseals sono stati installati monitor per comunicare con dipendenti e collaboratori. Il focus è stato posto sulle performance di produzione di ciascuna divisione, sempre visibile in uno slider laterale. Nella posizione centrale a rotazione vengono mostrati l’organigramma del reparto, la storia aziendale, novità e catalogo prodotti. Immancabili il logo ufficiale, il meteo e le notizie scorrevoli.

    • 2

      Monitor 55"

      Catalogo prodotti, performance di produzione e organigrammi. Tutto in un monitor.

      In ciascun reparto degli stabilimenti Fluorseals sono stati installati monitor per comunicare con dipendenti e collaboratori. Il focus è stato posto sulle performance di produzione di ciascuna divisione, sempre visibile in uno slider laterale. Nella posizione centrale a rotazione vengono mostrati l’organigramma del reparto, la storia aziendale, novità e catalogo prodotti. Immancabili il logo ufficiale, il meteo e le notizie scorrevoli.

      • 2

        Monitor 55"

        Catalogo prodotti, performance di produzione e organigrammi. Tutto in un monitor.

        In ciascun reparto degli stabilimenti Fluorseals sono stati installati monitor per comunicare con dipendenti e collaboratori. Il focus è stato posto sulle performance di produzione di ciascuna divisione, sempre visibile in uno slider laterale. Nella posizione centrale a rotazione vengono mostrati l’organigramma del reparto, la storia aziendale, novità e catalogo prodotti. Immancabili il logo ufficiale, il meteo e le notizie scorrevoli.

        0

        VisionPlayer operativi

        Fluorseals ha scelto Visionbox.it per potenziare la comunicazione all’interno dei reparti e delle sale riunioni nei suoi stabilimenti. Le divisioni all’interno dell’azienda sono molteplici e ognuna di esse altamente specializzata. Per questo motivo risultava poco utile condividere con tutti le performance di produzione e l’organigramma generali.

        Il risultato sarebbe stato un’accozzaglia di informazioni poco utili per dipendenti e collaboratori. Si è preferito optare per un’altra soluzione: in ogni divisione vengono mostrate solo le statistiche di produzione e l’organigramma relativi a essa. Un focus più ristretto per concentrarsi su ciò che è davvero importante.

        Questi dati vengono arricchiti con contenuti informativi relativi alla storia aziendale, al catalogo prodotti e alle ultime novità. Così tutti sono allineati sui progressi dell’azienda. Il tutto è incorniciato da meteo, orario, news scorrevoli e logo aziendale.
        Altro tratto distintivo sono i contenuti, creati mantenendosi attentamente in linea con la brand image (colori, font etc.) per trasmettere una forte e coerente identità aziendale.
        Settore

        Produzione

        Funzione

        Comunicazione interna

        Localizzazione

        Italia