Visionbox Case Studies
Il ristorante self-service del futuro.
Villanova. Bologna. 2014. Camst sceglie VisionboxPro Enterprise per la gestione automatizzata dei monitor che visualizzano i menu nei self service Tavolamica.
Il sistema è completamente interfacciato con il gestionale Sap dell’azienda per recuperare, attraverso i web services, i contenuti riguardanti il menu, i prezzi, le calorie e altre informazioni di servizio.
Il nostro team tecnico ha sviluppato il modulo che rende possibile la comunicazione tra i loro sistemi e VisionPanel.
5 e più monitor verticali posizionati strategicamente in ogni banco di servizio mostrano l’elenco dei piatti disponibili al banco dei primi, dei secondi, della carne e della pizza. Altri 2 monitor posizionati rispettivamente in ingresso e in uscita mostrano il menu completo di oggi e di domani.
Altra installazione per Camst è stata fatta nei punti vendita Gustavo di Villanova e Arezzo. Si tratta di monitor informativi dove vengono visualizzate le tipologie di menù disponibili, le modalità di ordine per l’asporto e le best practices per una pausa pranzo in sicurezza.