IRFID | I nostri clienti | Visionbox.it

Visionbox Case Studies

IRFID

Comunicare in una grande realtà medica e socio-assistenziale.


    • 1

      Totem 55" Touch

      Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

      In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

    • 1

      Totem 55" Touch

      Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

      In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

    • 1

      Totem 55" Touch

      Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

      In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

    • 1

      Totem 55" Touch

      Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

      In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

    • 1

      Totem 55" Touch

      Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

      In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

      • 2

        Totem 55"

        Un totem da esterno ha preso il posto della segnaletica tradizionale.

        All’ingresso del casale IRFID è stato installato un totem da esterno che attualmente viene utilizzato come insegna di benvenuto. I vantaggi? Maggiore visibilità e possibilità di aggiornarlo in real time in pochi secondi.

      • 3

        Totem 55"

        Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

        In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

      • 3

        Totem 55"

        Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

        In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

      • 3

        Totem 55"

        Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

        In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

      • 3

        Totem 55"

        Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

        In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

      • 3

        Totem 55"

        Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

        In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

        • 3

          Totem 55"

          Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

          In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

        • 3

          Totem 55"

          Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

          In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

        • 3

          Totem 55"

          Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

          In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

        • 3

          Totem 55"

          Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

          In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

        • 3

          Totem 55"

          Un'experience touch per aiutare la persona a muoversi nella struttura e nei suoi servizi.

          In tutti i centri partner IRFID sono stati installati totem multimediali negli ambienti interni ed esterni. Qui le persone possono consultare la mappa per muoversi nel centro ma anche avere una panoramica di tutti i servizi e trattamenti offerti dal centro. Inoltre, è stato messo un accento anche su ricerca e attività sociali, viene presentato il team di professionisti e le ultime novità.

          • 3

            Totem 55"

            Un totem da esterno ha preso il posto della segnaletica tradizionale.

            All’ingresso del casale IRFID è stato installato un totem da esterno che attualmente viene utilizzato come insegna di benvenuto. I vantaggi? Maggiore visibilità e possibilità di aggiornarlo in real time in pochi secondi.

            • 3

              Totem 55"

              Un totem da esterno ha preso il posto della segnaletica tradizionale.

              All’ingresso del casale IRFID è stato installato un totem da esterno che attualmente viene utilizzato come insegna di benvenuto. I vantaggi? Maggiore visibilità e possibilità di aggiornarlo in real time in pochi secondi.

              0

              VisionPlayer operativi

              IRFID è una realtà della Campania che opera nell’ambito dei servizi socio-assistenziali e della formazione per il trattamento di disabilità, autismo, disturbi del comportamento e dell’apprendimento. Ha scelto Visionbox.it per migliorare la comunicazione dei suoi centri partner quali Neapolisanit, AIAS, Città della Salute, Centro Moscati e Fondazione Clotilde.

              Sono strutture che offrono a pazienti e visitatori una miriade di servizi e opportunità. Una comunicazione statica e tradizionale difficilmente poteva rendere giustizia all’ampia offerta formativa e assistenziale di queste realtà. Per questo hanno installato totem multimediali sia all’interno che all’esterno implementando in ciascuno di essi un’experience touch che permettesse all’utente di esplorare in autonomia quali servizi del centro possono fare al caso suo. Trattamenti riabilitativi, case alloggio, corsi di formazione.

              Il Digital Signage, in questo caso, è stato utilizzando anche con funzione di wayfinding. Ogni totem ha presente al suo interno una mappa della struttura per aiutare le persone ad orientarsi e trovare in breve tempo la sala o il servizio di cui hanno bisogno.

              Settore

              Healthcare

              Funzione

              Comunicazione

              Localizzazione

              Italia