ProPanel: sono arrivati i nuovi template (e non solo) | Visionbox.it Blog

ProPanel: sono arrivati i nuovi template (e non solo)

Ti sarai sicuramente accorto dal titolo di questo articolo che la novità più evidente di questo rilascio è che con la nuova versione 4.5, VisionPanel cambia nome. Diventa ProPanel. Ti aspettano tante novità: nuovi template personalizzabili, un nuovo sistema di notifiche nella dashboard e molto altro. Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

Nuovi template e nuove tabs

I protagonisti di questo nuovo rilascio sono senza dubbio i nuovi template. 9 diverse combinazioni grafiche personalizzabili nei colori e nello stile. Gradienti, immagini di sfondo e combinazioni di colore modificabili in base all’identity della tua azienda o del tuo brand in pochi click. Li trovi nelle categorie Design e Popolari 2.0.

Scopri come puoi utilizzare i nuovi template

Un’altra novità sono le Template Tabs: abbiamo diviso i templates in categorie e ogni categoria ha la sua tab dedicata per rendere più veloce ed efficiente la ricerca del layout che preferisci utilizzare sui tuoi schermi.

Dashboard con aggiornamenti e novità a portata di mano e un nuovo menù utente

Come avrai notato accedendo alla tua piattaforma è comparsa una nuova sezione nella dashboard: Notifiche. Qui potrai accedere direttamente dall’interno del tuo pannello di controllo alle comunicazioni riguardanti:

  • interventi di manutenzione
  • aggiornamenti
  • rilascio di nuove funzionalità
  • suggerimenti

Un punto di riferimento utile per non perdere mai di vista i miglioramenti e le novità di ProPanel. Ma anche una lente d’ingrandimento su funzionalità della piattaforma poco utilizzate ma sempre utili.

Inoltre, da oggi, hai tutte le informazioni sul tuo account raccolte in un comodo dropdown. Lo trovi in alto a destra, cliccando sul nome utente. Inoltre, cliccando su potrai cambiare lingua, password e il nome utente in completa autonomia.

Anche nella sezione Postazioni c’è una novità: è stata aggiunta una colonna dedicata per il link di anteprima della postazione. Così da renderla più visibile e facilmente raggiungibile.

Infine, sono stati risolti alcuni bug minori per garantirti un software sempre performante e fluido.