VisionPanel 4.0: una nuova esperienza | Visionbox.it Blog

VisionPanel 4.0: stesso software, nuova esperienza

Il rebranding di Visionbox Digital Signage in VisionboxPro non poteva che essere accompagnato dal rilascio di un VisionPanel tutto nuovo. Diamo il benvenuto all’ultima versione, la 4.0. Rinnovata nello stile, nella user experience e nelle funzionalità del File Manager. Scopri subito quali sono, continua a leggere.

Un nuovo volto per VisionPanel

Appena accederai al tuo nuovo VisionPanel ti troverai davanti un interfaccia completamente rinnovata. Nuovi colori e nuova user experience pensati per rendere ancora più semplice e intuitiva la gestione dei contenuti della tua rete Digital Signage.

Il nuovo sistema di notifiche ti permette di avere sotto controllo per alcuni secondi, gli alert e i messaggi di conferma per verificare che le modifiche apportate siano andate a buon fine. Non le troverai più al di sopra della quick dashboard ma lateralmente.

Tante immagini gratuite per i tuoi slider e non solo

Una grande novità ti aspetta in File Manager. È stata integrata la libreria di immagini completamente royalty-free Unsplash. Così potrai utilizzare immagini di alta qualità direttamente nei tuoi contenuti. Naturalmente potrai sempre caricare immagini, video e icone dal tuo computer.

Anche il sistema di caricamento video è stato migliorato. Non dovrai più ottimizzare i video prima di caricarli. Al momento dell’upload in File Manager questi verranno automaticamente ottimizzati.

Scopri il nuovo File Manager nella sezione guide dedicata

L’assistenza a portata di mano

Da oggi sarà ancora più facile mettersi in contatto con il nostro Help Desk. È stata aggiunta una scorciatoia in basso a destra che ti permette di compilare il ticket della richiesta di assistenza direttamente in VisionPanel. Facile no?

Infine sono stati risolti alcuni bug minori per garantirti un software performante e fluido.