VisionPanel 4.1: focus su elimina code e formazione | Visionbox.it

VisionPanel 4.1: focus su elimina code e formazione

A quasi un anno dal rilascio di VisionPanel 4.0, la nuova versione 4.1 è pronta per rendere la gestione della vostra rete Digital Signage ancora più efficiente. Protagonisti di questo rilascio sono l’Elimina Code, la formazione e il modulo Testo Scorrevole. Cosa è cambiato? Continua a leggere.

Elimina Code 2.0: gestione delle code ancora più smart.

La nuova versione dell’Elimina Code è stata ripensata con un obiettivo ben preciso: migliorare la gestione delle code semplificando le funzionalità esistenti così da sfruttare al meglio le potenzialità del sistema.
Le procedure per impostare orari di apertura, code prioritarie e avvisi sonori sono state snellite così da ridurre al minimo il margine di errore. In più, vede la luce la versione PRO, per una gestione avanzata del flusso di clienti.

Tutti i dettagli li trovi nell’articolo dedicato.

TrainingCoin: un nuovo modo di pensare la formazione.

Le potenzialità del sistema VisionboxPro sono davvero tantissime. Ore di formazione aggiuntive ti permettono di conoscerle tutte a fondo raggiungendo un livello avanzato di utilizzo del software. Così puoi sfruttare al massimo le possibilità che VisionPanel ti offre. Per questo sono nati i TrainingCoin. Questi gettoni virtuali possono essere acquistati direttamente dentro VisionPanel e sono utili anche nel caso di un ricambio del personale. Ci pensiamo noi a spiegare ai nuovi arrivati VisionboxPro.

Testo scorrevole: scegli la categoria di news direttamente in VisionPanel

Nel modulo Testo Scorrevole è stata aggiunta una nuova modalità per generare lo scrolling text. Oltre alla classica selezione dell’URL dal generatore di feed RSS che preferisci e all’inserimento manuale di un testo personalizzato, è stata introdotta la possibilità di scegliere direttamente in VisionPanel una determinata categoria di notizie tra quelle disponibili sul Rss del Corriere della Sera. Un modo più semplice e veloce per filtrare la tipologia di news da mostrare al pubblico.

Infine sono stati risolti alcuni bug minori per garantirti un software sempre performante e fluido.