ProCare, l'assistenza | VisionboxPro

ProCare

Formazione e supporto per un'operatività senza interruzioni. Formazione e supporto per un'operatività senza interruzioni.

ProCare è pensato per garantire un servizio di assistenza che supporta a 360° l'azienda dall'installazione al monitoraggio di VisionboxPro.

Le statistiche

Una conoscenza approfondita delle esigenze aziendali e la realizzazione di sistemi Digital Signage su misura garantiscono interventi mirati e una risoluzione del problema nel minor tempo possibile.

1h 20m

Tempo medio prima risposta

100%

Gestite secondo SLA

75%

Risoluzione al primo contatto

100%

Risoluzioni entro SLA

Documentazione e formazione

Il primo passo verso un Digital Signage enterprise.

VisionboxPro Docs. Le guide online

Un portale di guide dedicato e costantemente aggiornato che può essere consultato in qualsiasi momento. Pensato per sfruttare a pieno le potenzialità del nostro software.

Vai a docs

Training session mirate

I nostri piani hanno sempre incluso un pacchetto di ore di formazione. Non esiste un video tutorial introduttivo uguale per tutti. Ogni azienda è unica nel suo genere. Offriamo training session mirate a seconda del ruolo per dipendenti e collaboratori.

Inoltre, diamo la possibilità di acquistare pacchetti formazione aggiuntivi. Per una conoscenza più approfondita del software, per formare nuove risorse e per un passaggio di nozioni flawless.

Supporto enterprise-grade continuativo e full-service

Siamo verticali sul Digital Signage. Ecco perchè assicuriamo elevati standard di assistenza.

Installazione con supporto dedicato in loco e da remoto. Dall'arrivo del tecnico sul luogo fino alla fase di testing finale. Anche in questo caso ci avvaliamo solo di personale specializzato.

Monitoraggio: costante e proattivo di tutte le postazioni della rete Digital Signage. Interveniamo sulle anomalie prima che si trasformino in criticità bloccanti.

Sostituzione: in caso di malfunzionamento del player, garantiamo tempi di sostituzione rapidi. Lo Swop avviene entro 24h dal malfunzionamento del dispositivo e contestuale ritiro di quello difettoso.

Supporto con SLA garantito: ProPanel ha un team di supporto che interviene tempestivamente. Massimo 8 ore lavorative dopo la segnalazione, i nostri operatori prendono in carico la richiesta di assistenza per risolvere il problema.

Local service: una rete di tecnici specializzati nell'installazione chiavi in mano e nella manutenzione di VisionboxPro. Tariffazione per gli interventi in loco chiara e omogenea in tutte le località.


Assistenza post-vendita su totem multimediali e monitor

I monitor e i totem multimediali, soprattutto se installati all'esterno, hanno bisogno di una manutenzione periodica. Intervenire subito vuol dire prolungare la vita dell'hardware ed evitare la sostituzione. Per questo dal momento dell'acquisto, puoi contare su di noi per interventi in loco o da remoto così da evitare sospensioni prolungate del servizio.

Serve aiuto?

Chiedere aiuto deve essere semplice.

La richiesta di assistenza può essere fatta direttamente dentro il pannello di controllo della tua rete Digital Signage. Il ticket arriva subito al nostro help desk che interverrà per trovare una soluzione nel minor tempo possibile.*

*sulla base dello SLA sottoscritto.

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