Elimina Code 2.0: semplicemente completo.
Sta per arrivare su VisionPanel la nuova versione dell’elimina code VisionboxAdd. La 2.0 è completamente rinnovata nelle funzionalità per rendere la gestione delle code sempre più smart ed efficiente. Vediamo cosa è cambiato.
Definisci gli orari di apertura in un click
Nel nuovo elimina code abbiamo semplificato il sistema di inserimento degli orari di apertura e la definizione delle fasce orarie. Un semplice menù a tendina ha preso il posto di punti virgola e trattini. Ti basterà selezionare l’orario desiderato per ciascun giorno e ciascuna coda. Clicchi su Conferma e il gioco è fatto.
Personalizza la voce chiamante e gli avvisi sonori
Adatta la modalità di chiamata alle esigenze della tua utenza. È facile e veloce. Puoi scegliere tra 3 diverse alternative. Scegli se chiamare solo il numero, se utilizzare solo l’avviso sonoro oppure se mantenere la classica formula “Serviamo il numero…”
In più, puoi personalizzare anche il suono che avvisa del cambio numero scegliendo tra 6 opzioni differenti. Perfetto per differenziare e rendere immediatamente riconoscibile ogni coda.
La priorità delle code la stabilisci tu
Utilizzi l’elimina code in modalità Magic Mode? Abbiamo una buona notizia per te! La versione 2.0 ti permette di stabilire in totale autonomia la priorità delle code in modo semplice e veloce.
Imposti la priorità per ciascuna coda (alta, media o bassa) e stabilisci quanti ticket per ciascuna priorità devono essere chiamati.
Elimina Code PRO: doppio stadio e statistiche
Insieme all’Elimina Code 2.0, nasce anche la sua versione PRO. Ideale per una gestione delle code avanzata e per avere sempre sotto controllo l’andamento delle visite nel punto vendita, nella farmacia o nello studio medico. I suoi punti di forza? La configurazione doppio stadio e il pannello statistiche.
Doppio stadio: tante code, un unico elimina code
Questa configurazione è stata introdotta per gestire gli stessi numeri in più passaggi. Nel caso degli studi medici, può essere utile per una migliore gestione della fase di check-in prima e della visita medica poi.
Ad esempio, se uno studio medico ha 3 differenti ambulatori che necessitano di una prima fase di accettazione il flusso sarà il seguente: il paziente prenderà nel kiosk il numero relativo al servizio di cui necessita (es. G46). Con questo numero verrà quindi chiamato dall’accettazione che renderà il paziente disponibile per il prossimo step, la visita. L’ambulatorio collegato al servizio da lui scelto, potrà chiamare a questo punto il numero G46.
Non sono più necessarie ulteriori azioni sul Web Controller da parte della reception, né da parte del medico che si occuperà della visita medica del paziente.
Pannello statistiche: tempi d’attesa e affluenza sempre sotto controllo
L’importanza di dati e analytics è innegabile. È uno degli strumenti più potenti per poter migliorare in maniera consapevole l’esperienza di qualsiasi punto vendita. Il pannello statistiche nasce per questo: per darti la possibilità di avere sempre sotto controllo le performance della tua attività, per conoscere i momenti di maggiori affluenza, i tempi di attesa e di servizio. Così potrai adattare strategicamente la comunicazione e riorganizzare in maniera più efficiente i turni del personale.
Anche il web controller vuole la sua parte
Il web controller è stadio ripensato per poter supportare la funzionalità doppio stadio della versione PRO così da aiutare laboratori e studi medici in una gestione efficiente e ottimizzata del flusso di pazienti. Infatti, basta un unico ticket per gestire sia il check-in che la visita medica riducendo i tempi d’attesa e il margine di errore.